Maggiore è l’eco dell’insano vivere
del nostro vivere quotidiano,
del nostro cammino tra calma e affanni
così come il tremore del fulmine
spezza la quiete più di brezza amica.
Inedita di Emma Di Stefano
L’ECO was last modified: maggio 10th, 2026 by Emma Di Stefano